Dissidia Final Fantasy NT: Disponibile Open Beta
News

Dissidia Final Fantasy NT: Disponibile Open Beta

  • Versioni: PS4
  • Square Enix oggi invita i nuovi fan e gli sfidanti a provare i combattimenti strategici di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT nell’open beta, ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation®4.

    L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di FINAL FANTASY, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

    Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:
    ·        Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
    ·        Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
    ·        Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)

    Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com/openbeta

    Puoi vedere un tutorial delle battaglie frenetiche ed emozionanti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT al link seguente: https://youtu.be/KXX8_QMBnj4 

    DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation® 4 dal 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

    Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

    Articoli Scritto da rspecial1 - Gamesnote.it

    I videogiochi li ha scoperti con Star Force, da allora è stato amore puro. Dal 2000 recensisce giochi di ogni genere e forma, passando per tutti i maggiori siti del settore in attesa del Dreamcast 2 e il riscatto di Sega.