Nintendo sarà presente a Napoli al Mates Festival

Nintendo sarà presente a Napoli al Mates Festival

Nintendo sarà presente a Napoli al Mates Festival, che si terrà a Napoli dal 1 al 3 giugno 2017 presso il Parco Ippodromo di Agnano

Nell’area gaming del Mates Festival che avrà Nintendo come protagonista in esclusiva, sarà possibile godere di assoluto relax e divertimento testando la nuova console Nintendo Swtich e sfidandosi in pista con Mario Kart 8 Deluxe.

La città di Napoli accoglierà al Mates Festival giovani provenienti da tutta Europa.

In programma diverse attività culturali, musicali e di intrattenimento, oltre che la presenza di numerosi ospiti  come i noti youtuber Mates, il campione NBA Marco Belinelli, l’attore Salvatore Esposito e il duo comico Pio e Amedeo.

La sera sarà dedicata alla musica con i top dj mondiali Bob SinclarAxwell & Ingrosso e Daddy’s Groove, oltre alle performance live di The Kolors e dei rapper Sfera Ebbasta e Izi.

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che, oltre a connettersi al televisore di casa, si può trasformare in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono infatti vivere un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici.

Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.

Per informazioni e ticket:  https://goo.gl/kdXrml

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI