Raiders of the Broken Planet: Video del Diario dello Sviluppatore sulla Trama

Raiders of the Broken Planet: Video del Diario dello Sviluppatore sulla Trama

MercurySteam ha lanciato il secondo diario dello sviluppatore di Raiders of the Broken Planet, focalizzato sulla trama dello sparatutto asimmetrico 4 vs 1. Ora, nella closed beta, Raiders of the Broken Planet prende un approccio fantascientifico combinando le immagini dei fumetti con un'intensa narrativa che riguarda varie fazioni che combattono per una mitica fonte di energia.

In una delle lune di Saturno, una spedizione scientifica proveniente dalla Terra scopre i resti di una navicella spaziale abbandonata milioni di anni fa. Gli esploratori accedono alle rovine e scoprono Aleph, un'incredibile fonte di energia che è la chiave dei viaggi interstellari. Spinti da interessi privati e dall'avidità aziendale, l'organizzazione invia un gruppo di una fazione paramilitare al Pianeta Distrutto. All'arrivo, un incidente rende inutilizzabile la tecnologia dei paramilitari e la fazione inizia una battaglia per la supremazia, per Aleph e per la tecnologia aliena che può farli ritornare sulla Terra.

Inoltre, il diario dello sviluppatore indaga in profondità il ruolo dell'antagonista, non solo nella storia, ma come il contro-attacco aggiunge in generale all'avventura l'aspetto di un gioco.

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI