Unitevi a PS Plus per ottenere una copia di Star Wars Battlefront Edizione Definitiva

Unitevi a PS Plus per ottenere una copia di Star Wars Battlefront Edizione Definitiva

Avete pensato se unirvi al lato chiaro (o scuro) della Forza e di prendere parte alla battaglia galattica che si sta svolgendo online con Star Wars Battlefront? Proprio adesso c’è una buona ragione per cadere in tentazione,  dato che se acquistate un abbonamento PS Plus da 12 mesi riceverete un codice digitale per Star Wars Battlefront Edizione Definitiva per PlayStation 4.

 

 

L’Edizione Definitiva del fantastico titolo multiplayer di DICE per PS4 comprende tutte e quattro le espansioni – inclusi l’iconico Death Star e Rogue One’s Scarif map – che ammonta a più di 30 mappe, eroi e 14 modalità di gioco combinate. Dovrete anche maneggiare 11 armi (noi preferiamo il DL-44 di Han Solo) del franchise fantascientifico e sfruttare le 24 Star Cards di avanzamento da utilizzare sul campo di battaglia.

Inoltre abbonandovi a PS Plus, avrete la possibilità di risparmiare con gli sconti esclusivi, ottenere due giochi per PS4 al mese da scaricare e giocare, e prendere parte alle modalità multiplayer online dei tuoi giochi.

L’offerta è disponibile fino al 30 giugno ore 00.59, o fino ad esaurimento scorte dei codici di Stars Wars Battlefront, quindi che tu sia Alleato dei Ribelli o dell’Impero, questo è il momento giusto per prendere parte alla battaglia! Per maggiori informazioni, leggete qui.*

* Un utente PS4 idoneo che aderisce all’offerta riceverà un’email entro 5-10 giorni contenente un codice voucher per Star Wars Battlefront Edizione Definitiva. La promozione è aperta solo ai non abbonati a PS Plus. Termini & Condizioni qui.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI