Il nuovo Sonic Mania non si ferma neanche davanti alla poltiglia blu

Il nuovo Sonic Mania non si ferma neanche davanti alla poltiglia blu

Fate un respiro profondo e mettetevi comodi, perché SEGA® vuole mostrarvi la nuova Chemical Plant Zone in tutta la sua bellezza nel nuovo filmato di Sonic Mania. A differenza della versione di Sonic 2, la Chemical Plant Zone di Sonic Mania presenta nuovi percorsi, ma anche nuovi pericoli e tantissime sorprese. Soprattutto, però, può contare su un Act II completamente inedito, che vi porterà a tutta velocità volando, rimbalzando e volteggiando verso una parte finale davvero inaspettata.

 

 

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l'azione con l'incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone e in quelle del passato appositamente rivisitate e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

Dal 13 al 15 giugno, i visitatori dell'E3 potranno fermarsi al booth di SEGA/Atlus, situato al #4312 della West Hall, o da Sega of Europe al booth #4300 della West Hall per provare con un hands-on le novità di Sonic Mania e Sonic Forces.

Tutti i fan possono già pre-ordinare in versione digitale per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. L'edizione standard di Sonic Mania per Nintendo Switch sarà disponibile per il download digitale al lancio, il 15 di agosto. La Collector's Edition di Sonic Mania può essere pre-ordinata per un periodo di tempo limitato.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI