Overwatch presenta la nuova mappa

Overwatch presenta la nuova mappa

Overwatch ha presentato una nuova mappa, chiamata Colonia Lunare Horizon. Infatti, come si può assurgere dalla video descrizione, l'azione si svolgerà all'interno di una base lunare ultra futuristica, dalla quale sarà possibile addirittura vedere la Terra! Leggiamo insieme il Comunicato Ufficiale:

La nuova mappa di Overwatch, Colonia Lunare Horizon, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One!

 

La nuova mappa di conquista è ambientata in una base scientifica sulla luna, il primo passo verso una nuova era di conquista spaziale. La Colonia Lunare Horizon doveva esaminare gli effetti sugli umani e sulle scimmie di una prolungata permanenza in ambiente extraterrestre. Le ricerche sembravano promettenti, finché tutti i contatti e le comunicazioni cessarono improvvisamente.

 

Ora, molti anni dopo, le squadre d'attacco e difesa devono tornare sulla luna, scontrandosi per il controllo delle strutture della colonia e scoprendo nel frattempo indizi sul destino dei suoi abitanti precedenti.

Ed ecco il video Trailer:

E il video del 'Dietro le quinte':

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI