Nintendo a Gardaland

Nintendo a Gardaland

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, sarà presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, nei weekend di giugno, luglio e agosto.

 

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switch in modalità portatile e vari titoli, coinvolgerà gli Ospiti di Gardaland in prove di gioco e sfide esclusive. Nelle aree Fantasy Kingdom, Shamam, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole, Kung Fu Panda Academy e nel Ristorante Aladino sarà possibile, infatti, godere di assoluto divertimento con i pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe, il mondo sconfinato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il nuovo picchiaduro in stile Nintendo ARMS.

 

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che, oltre a connettersi al televisore di casa, si può trasformare in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta i giocatori possono vivere un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

 

Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici. Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi prodotta da Nintendo e considerato un capolavoro dalla critica mondiale.

 

ARMS è il nuovo picchiaduro di Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari con colpi e altri pugni degni di un pugile professionista.

 

 

Nintendo vi aspetta a Gardaland nelle seguenti date:

 

sabato 24 e domenica 25 giugno 2017

sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

sabato 8 e domenica 9 luglio 2017

sabato 15 e domenica 16 luglio 2017

sabato 29 e domenica 30 luglio 2017

sabato 5 e domenica 6 agosto 2017

sabato 12 e domenica 13 agosto 2017

sabato 19 e domenica 20 agosto 2017

sabato 26 e domenica 27 agosto 2017

 

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI