Preparatevi, L’Estate di PS Plus č Arrivata

Preparatevi, L’Estate di PS Plus č Arrivata

Preparatevi, l’estate è arrivata. Il mese di luglio porta con sé tante novità riservate agli abbonati a PlayStation®Plus,

Iniziamo con i giochi che sarà possibile scaricare senza costi aggiuntivi: Game of Thrones, ultimo episodio del videogioco per PlayStation®4 (PS4™) sviluppato da Telltale Games e ambientato nel mondo della celebre saga del Trono di Spade. Al centro di questa nuova storia c’è la Casa dei Forrester, una nobile famiglia di Westeros, fedele agli Stark, precipitata in un sanguinoso vortice di vendetta, intrigo e orrore. Il giocatore dovrà vestire i panni di vari membri della famiglia, influenzando con le sue scelte il destino dei personaggi e la trama stessa del gioco.

E per chi è in cerca di emozioni forti c’è Until Dawn, il survival horror dal taglio fortemente cinematografico in cui anche il più piccolo gesto può avere ripercussioni enormi sulla storia e sui personaggi. A seconda delle decisioni del giocatore, infatti, ognuno degli otto ragazzi protagonisti della storia potrà sopravvivere o morire e influire, quindi, sulle sorti degli altri personaggi.

Sarà inoltre disponibile per il download Dimmi chi sei!, il primo gioco del franchise PlayLink, esclusiva per PlayStation®4 (PS4™). Un social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è conoscersi l’un l’altro! Per giocare non serve alcun controller: basterà collegare il proprio smartphone o tablet con la TV e la PS4 per lasciarsi coinvolgere in uno dei quiz più divertenti e fantasiosi di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti, in compagnia di amici e parenti.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation®Vita (PS Vita™), Don’t Die Mr Robot (in crossbuy su PS4) e Elemen4l, mentre per PlayStation®3 (PS3™) sarà possibile il download di Tokyo Jungle e Darkstalkers Resurrection.

E non è finita qui: sono infatti partiti i primi quattro tornei per PlayStation® Italian League, la piattaforma italiana dedicata agli appassionati di e-sports. Questo mese i giochi protagonisti delle sfide sono:

  1. Fifa 2017 (Finale: 4 agosto 2017)
  2. Rainbow Six (Finale: 2 agosto 2017)
  3. Rocket League (Finale: 4 agosto 2017)
  4. Overwatch (Finale: 4 agosto 2017)

 

 

Per scoprire tutti i dettagli su PlayStation Italian League e sui premi palio, è possibile consultare il sito https://www.playstationitalianleague.com/

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere a:

2 mesi di Infinity

Più che uno spettatore, ti sentirai un protagonista.

Infinity offre il meglio di cinema, cartoni animati, serie tv e fiction, per 2 mesi a 0€. L’utente avrà a disposizione una vastissima libreria di contenuti on demand, in SuperHD e 4K, in lingua originale, fruibili dove e quando vuoi, anche senza connessione Internet. Per attivare la promozione, bisogna scaricare il codice e registrarsi gratis sul sito www.infinitytv.it.

Tutte le informazioni relative alle proposte sono consultabili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.

 

Il mondo di PlayStation Plus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation®Store.

Che l’estate abbia inizio!

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI