Ecco a voi la nuova confezione di PS4 Pro Glacier White con Destiny 2

Ecco a voi la nuova confezione di PS4 Pro Glacier White con Destiny 2
Ottieni una copia del gioco più l’espansione e contenuti digitali premium insieme alla console PlayStation 4 Pro seguendo le istruzioni di Poduct Manager, SIEE

In attesa della beta di Destiny 2, noi diamo inizio ai festeggiamenti con l’annuncio della confezione PS4 Pro con Destiny 2, che sarà disponibile al lancio del gioco il 6 settembre, in esclusiva da GameStop per l’Italia.

All’interno della confezione ci sarà la nuova PS4 Pro Glacier White insieme al controller wireless DUALSHOCK 4, una copia della Digital Deluxe Edition di Destiny 2 in disco Blu-Ray che dà accesso al Pass Espansioni e ai contenuti digitali premium:

– Spada leggendaria – Emote leggendario per giocatori
– Emblema a tema impero dei cabal

Destiny 2 Bundle

Per prepararvi alla battaglia, i giocatori di Destiny 2 su PS4 avranno l’accesso ai contenuti bonus prima che siano disponibile per tutti. Troverete una mappa multiplayer competitiva, uno Strike co-op a tre persone, una nuova navicella, un set di attrezzi specializzati e un’esclusiva arma esotica.

 

 

 

TITLE

 

 

TITLE

 

 

TITLE

 

Non dimenticate, chi pre-ordina Destiny 2 su PlayStation Store avrà l’accesso anticipato alla beta la prossima settimana, prevista per il 18 luglio.

Fateci sapere cosa ne pensate della confezione. Speriamo di vedervi online la prossima settimana per la beta di Destiny 2!

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI