Konami si accorda con Topps Trading Cards

Konami si accorda con Topps Trading Cards

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato una partnership con Topps Trading Cards, il più grande produttore mondiale di giochi di carte collezionabili, grazie a questo accordo una serie limitata di carte UEFA Champions League Match Attax (stagione 2017-18) verrà inclusa nelle copie fisiche di PES 2018.

KONAMI è partner ufficiale di UEFA e la serie di videogiochi PES include la licenza esclusiva ufficiale delle competizioni UEFA Champions League e UEFA Europa League. Topps Trading Cards si è assicurata i diritti di produzione delle carte dedicate ai calciatori e ai team delle competizioni 2017/18 e offre ai fan la possibilità di poter collezionare le carte dei più celebri giocatori dei top team europei.

A partire dal 14 settembre un limitato numero di carte esclusive verranno incluse all’interno delle copie fisiche di PES 2018. Queste carte saranno disponibili, per un breve periodo di tempo, prima del lancio ufficiale della nuova collezione Topps Match Attax.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI