Video per Reborn: A Samurai Awakens per PS VR

Video per Reborn: A Samurai Awakens per PS VR

Vestite i panni di un guerriero cyborg e affrontate gli invasori alieni in Reborn: A Samurai Awakens per Playstation VR. Ecco il primo trailer e i dettagli sul frenetico gioco fantascientifico in cui combatterete con katana laser e poteri psichici direttamente dalle parole di uno dei programmatori.

Salve a tutti, sono Eric di Winking Entertainment. Sono felice di annunciare l’arrivo su PS VR di un nuovo, grande titolo!

Reborn: A Samurai Awakens ha già conquistato il favore della critica e dei giocatori e, in collaborazione con il team di Geronimo Interactive, siamo finalmente pronti a svelare questo frenetico gioco d’azione ai fan di PlayStation. A Samurai Awakens è un gioco d’azione in realtà virtuale e in prima persona e sarà disponibile alla fine del 2017 per PS VR.

L’anno è il 2480 e A Samurai Awakens è ricco di macchine aliene corazzate e armate fino ai denti e occhi volanti che sparano laser. E samurai malvagi. E ninja.

Per non dimenticare cyborg robotici, duelli a fil di spada, sparatorie, katana laser, poteri psichici, boss lottatori di sumo e, in generale, tanta azione caotica!

Vestirete i panni di Yukimura Sanada, il famoso samurai del Giappone feudale, riportato in vita per combattere gli alieni che vogliono invadere la Terra. Yukimura è equipaggiato con due katana laser, pistole e poteri psichici. In ciascuna mano, può impugnare un’arma diversa, perciò potrete scegliere se adottare uno stile misto con spada e pistola o spada e poteri psichici, o specializzarvi usando due katana o due pistole.

Potrete anche stordire brevemente i nemici contrattaccando al momento giusto. “Hack Time” vi consentirà di interrompere le ondate di nemici e infliggere doppi danni mentre il tempo è rallentato.

In ciascun livello, ci saranno tanti nemici pronti ad affrontarvi. Vi ritroverete spesso a deflettere laser mentre contrattaccate fendenti da ogni direzione. Grazie al visore PlayStation VR e due controller di movimento PS Move, potrete provare in prima persona la soddisfazione di affettare robot futuristici.

In Reborn: A Samurai Awakens, Yukimura dovrà affrontare da solo un intero esercito di macchine aliene, ma l’elemento più spettacolare sono i boss.

Nel corso degli scontri con i boss, vale tutto: questi avversari possono scagliare massi giganteschi o farsi prendere da una furia letale. Potrete sopravvivere a questi momenti disperati con movimenti speciali per i QTE. Una parata o una schivata al momento giusto potrebbero salvarvi la vita.

Ecco qui uno dei tanti boss che affronterete nel gioco:

Reborn

L’uscita di Reborn: A Samurai Awakens è prevista per la fine del 2017. Visto che mancano ancora molti mesi, perché non ingannate l’attesa con il trailer che abbiamo preparato per voi.

 

Geronimo Interactive ha sviluppato un’esperienza incredibile in cui vestite i panni di un samurai cyborg e Winking Entertainment è fiera di pubblicare questo titolo come parte del nostro marchio Winking VR.

Grazie per il tempo che ci avete concesso! Spero che siate emozionati quanto noi per Reborn: A Samurai Awakens!

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI