I Saldi Estivi del PlayStation Store cominciano oggi

I Saldi Estivi del PlayStation Store cominciano oggi

Sony apre le danze con le sue promozioni estive nel suo Store online, elencate in calce insieme al comunicato della società nipponica.

La nostra promozione Saldi Estivi è tornata su PlayStation Store! C’è un’abbondante selezione di titoli per PS4, PS3 e PS Vita in offerta fino al 16 luglio, con sconti fino al 60%*!

Potete risparmiare alla grande su titoli del calibro di Battlefield 1, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, EA SPORTS FIFA 17, Ratchet & Clank, TEKKEN 7 e molto altro con i Saldi Estivi.

Se state cercando grandi occasioni sui contenuti aggiuntivi, abbiamo Bloodborne The Old Hunters, Fallout 4 Season Pass, Middle-earth: Shadow of Mordor Season Pass, Tom Clancy’s The Division – Season Pass e molto altro in offerta.

Potete anche provare qualcosa di nuovo con gli sconti su selezionati contenuti VR come Batman: Arkham VR, Robinson: The Journey, Until Dawn: Rush of Blood, PlayStation®VR Worlds.

La lista degli Sconti Estivi è lunga, quindi abbiamo fatto una selezione per ogni categoria qui sotto, tutto quello che dovete fare è andare sulla pagina Saldi Estivi del PlayStation Store per vedere la lista completa e i prezzi! Non dimenticate, alcuni giochi saranno in offerta solo per un periodo limitato di tempo, basta cercare il titolo sullo Store per conoscere i dettagli e non perderlo!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

Saldi Estivi

PS4:

DLC:

PS VR:

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI