Annunciato Q.U.B.E. 2

Annunciato Q.U.B.E. 2

Lo sviluppatore di videogiochi autonomo Toxic Games annuncia che Q.U.B.E. 2 arriva per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018. Q.U.B.E. 2 viene lanciato simultaneamente per tutte le piattaforme ed è il successore del pluripremiato puzzle game in prima persona - Q.U.B.E.: Director’s Cut.
 
Q.U.B.E. 2 rappresenta un notevole balzo in avanti per Toxic Games. In questo nostro secondo avvio, cerchiamo di servirci di tutto ciò che nel Q.U.B.E.: Director’s Cut già era ottimo e di perfezionarlo,” dice Dan Da Rocha, l’amministratore delegato di Toxic Games. “Stiamo cercando inoltre di realizzare un’esperienza audiovisuale mozzafiato, un nuovo complesso gameplay e una storia coinvolgente. Desideriamo che Q.U.B.E. 2 sia un pacchetto completo, un’esperienza puzzle che racconta una storia di alto valore di produzione ma con tutta l’ingegnosità che le offre uno studio autonomo. “
 


In Q.U.B.E. 2 i giocatori vestono i panni di Amelia Cross, un’archeologa che si sveglia su uno strano pianeta extraterrestre. Con l’aiuto di un'altra sopravvissuta, Emma, il giocatori vengono confrontati con i allettanti puzzle di Q.U.B.E., la struttura monolitica cosciente nel cuore del gioco. Il Q.U.B.E. utilizza tecnologia extraterrestre ed è capace di creare una serie infinita di puzzle in un ambiente che cambia. Amelia dovrà fronteggiare questa struttura extraterrestre e vincere le sue difficili sfide per trovare un modo per ritornare a casa. Q.U.B.E. 2 è una combinazione di una storia avvincente, un sound design ammaliante, con musica del compositore nominato ai BAFTA David Housden, caratteri con la loro propria voce e una grafica bellissima alimentata da Unreal Engine 4. Avendo vinto i premi Outstanding Gameplay e Game of the Year di Reboot Develop 2016, Q.U.B.E. 2 è sicuramente un puzzle game interessante e riflessivo intrecciato in una storia umana.

Q.U.B.E. 2 lancia nei primi mesi del 2018 per PC via Steam e Windows 10 Store, per PlayStation 4 via PlayStation Store, per Xbox One via Xbox Store.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI