Trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth

Trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth

Ci sono molti mostri che chiamano Yggdrasil ‘casa’. Certo, il gelido acciaio e la polvere esplosiva in genere fanno il loro lavoro, ma a volte un po' più di forza è necessaria quando si tratta di bestie molto feroci. Fortunatamente, la classe Warlock offre una scintilla magica per far fronte a questi impedimenti. E quando diciamo scintilla, in realtà si intende l'antico potere che può evocare palle di fuoco ardenti, tempeste mostruose, amplificare diverse abilità magiche e  molto altro ancora! Salendo di livello, i Warlock possono specializzarsi ulteriormente in abilità elementari di base (fuoco, ghiaccio e fulmine) o apprendere nuovi incantesimi di terra e di vento.

 


 

I Bufu Boyz sono tornati e sono pronti per celebrare il decimo anniversario della serie  Etrian !   Will e EJ di Atlus faranno vari streaming dei titoli Etrian ogni venerdì partendo dal 28 Luglio alle 12 AM CEST. Questo porterà all’evento EOV streaming che si terrà il 15 Settembre. Resta sintonizzato per vincere fantastici premi e aiutali a superare pericolosi dungeon!

ATLUS Twitch Channel: https://www.twitch.tv/atlususa


Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:


·        Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
·        Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
·        Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
·        Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
·        Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato nell’inverno 2017 per Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI