Sonic Mania: ecco la modalitÓ competitiva

Sonic Mania: ecco la modalitÓ competitiva

Ecco un comunicato ufficiale da SEGA riguardo a Sonic Mania:

SEGA® è lieta di annunciare che il prossimo Sonic Mania™ avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L'annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un'altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack.

Watch the Video

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Per scoprire di più sulla modalità competitiva, scarica gli asset comprensivi di b-roll e screenshot a questo indirizzo.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc. Per prenotare la Standard Edition o la Collector's Edition in edizione limitata basta correre a velocità supersonica a questo indirizzo.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI