Philippe Coutinho sull'edizione brasiliana di PES 2018

Philippe Coutinho sull'edizione brasiliana di PES 2018

Konami ci informa, tramite un comunicato ufficiale, che la stella brasiliana Coutinho sarà presente sulla copertina brasiliana di PES 2018, e che altri due calciatori faranno parte delle Leggende: Romario e Socrates. Ecco il trailer e il contenuto del Comunicato Ufficiale:

Konami Digital Entertainment, Inc ha annunciato la presenza esclusiva del rinomato centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco unico e venerabile di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.

KONAMI ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l’Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.

 “Fedele al suo nome, il CR Vasco da Gama è una squadra di campioni con un ricco retaggio, che si trova allo stesso livello delle altre squadre d’élite di questa prestigiosa lega brasiliana, e noi faremo di tutto per ricrearla il più fedelmente possibile in PES 2018” ha affermato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo sicuri che i fan saranno emozionati di vedere un’altra delle loro squadre preferite nel gioco e siamo lieti di soddisfare il desiderio dei fan del Vasco da Gama.

 “Il Vasco da Gama è una squadra profondamente radicata nella storia e nella tradizione. Il nostro ente è orgoglioso dei conseguimenti ottenuti dai giocatori e dai fan,” ha affermato Flavio Carvalho, Marketing Director del Vasco da Gama. “Desideriamo lavorare con società che condividono la nostra visione e il nostro approccio all’eredità culturale e alla qualità, e per questo siamo emozionati di unire le forze con KONAMI e di mettere il nostro franchise a disposizione del miglior videogioco di calcio disponibile sul mercato odierno, PES 2018.”

Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians), e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo). Il nuovo PES includerà anche il torneo più famoso del Brasile, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).

KONAMI ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realista.

Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali.  I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox360™ e PC Steam.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI