Annunciato A Knight's Quest nuovo action adventure

Annunciato A Knight's Quest nuovo action adventure

Curve Digital ha annunciato A Knight's Quest un nuovo titolo action - adventure per Switch, Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo uscirà nel 2018. Ecco il testo del comunicato ufficiale:

A Kinght's Quest è chiaramente ispirato alle classiche avventure 3D del passato, e mette i giocatori nei panni di Rusty, un riluttante eroe per caso che si trova a dover salvare il mondo dopo averlo accidentalmente messo in pericolo.

 

Rusty deve esplorare un mondo di gioco enorme, pieno zeppo di sotterranei, quest secondarie e segreti da scoprire, ma soprattutto dovrà trovare il modo di sconfiggere lo spirito maligno che ha liberato per errore armeggiando con un vaso magico.

 

I giocatori dovranno sconfiggere i nemici divertendosi con l'epico combat system, ma dovranno anche risolvere enigmi insidiosi sfruttando il potere degli elementi, nonché diventare dei veri e propri maestri dell'immenso potere difensivo dello Spirit Shield, fondamentale per portare a casa la pellaccia.

 

A Knight's Quest è un gioco ricco di senso dell'umorismo, che si prende poco sul serio e pieno di missioni secondarie ambigue e maliziose. Si tratta di un gioco che vuole sia omaggiare le serie del passato a cui è ispirato, ma anche esserne una sorta di parodia capace di far ridere i fan.

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI