Troll and I disponibile su Switch

Troll and I disponibile su Switch

Maximum Games ha rilasciato ieri una nuova avventura per Switch, Troll and I, la magica storia di un'amicizia tra un troll, per l'appunto, e un ragazzo.

Troll and I invita i giocatori in un viaggio entusiasmante insieme ai due eroi principali: l'agile e avventuroso Otto e il potente e sfuggevole Troll. Con la modalità giocatore singolo – alternandosi armoniosamente tra i personaggi – o con un amico in co-op locale su schermo condiviso, i giocatori devono guidare Otto e il Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste della Scandinavia per riuscire a sopravvivere.

Il gioco è già stato pubblicato per PS4™, Xbox One e PC a marzo di quest'anno. Tali versioni hanno ricevuto un importante aggiornamento il 21 luglio, che ha implementato alcune migliorie, presenti anche nella versione per Nintendo Switch, tra cui: l'aggiunta di una mini mappa e di checkpoint, impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile, velocità di creazione aumentata, nuovi tutorial, suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza, e generici miglioramenti di bilanciamento.
 
Troll and I è stato sviluppato da Spiral House e pubblicato da Maximum Games. Il gioco è disponibile adesso per Nintendo Switch a 34,99 €, ed è classificato PEGI 16.
 
Per maggiori informazioni sul prodotto, visita http://www.trollandi.com.

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI