JCB Pioneer: Mars arriva a fine agosto

JCB Pioneer: Mars arriva a fine agosto

Il gioco di sopravvivenza JCB Pioneer: Mars arriverà il 31 agosto, ecco il comuinicato ufficiale che lo annuncia:

Il gioco sandbox di sopravvivenza JCB Pioneer: Mars è in arrivo il 31 agosto su Steam in Accesso anticipato

Esplora gli Strumenti di sopravvivenza nel video di accompagnamento

Liverpool (Regno Unito) - 18 agosto - Lo studio indie Atomicom e il publisher GamesCo hanno annunciato in data odierna che JCB Pioneer: Mars, gioco sandbox di sopravvivenza, verrà pubblicato il 31 agosto su Steam in Accesso anticipato. Per accompagnare la presentazione, il team è lieto di condividere il cortometraggio "Strumenti di sopravvivenza" che svela la tecnologia sulla quale deve fare affidamento il giocatore per sopravvivere alle asperità dell'ambiente di Marte e per poterlo successivamente colonizzare. Il video mostra le stupende tute spaziali progettate da Jim Bowers, che ha collaborato anche alla creazione della spettacolare serie di Wipeout, e i veicoli futuristici e robusti di JCB progettati per l'occasione dagli ingegneri dell'azienda. Utilizzando gli strumenti a propria disposizione al meglio, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo dell'ambiente circostante e di assicurare il futuro dell'umanità anche al di fuori del pianeta Terra.

Andy Santos, direttore della progettazione di Atomicom, ha dichiarato: "siamo fieri di annunciare la data dell'entrata di JCB Pioneer: Mars in Accesso anticipato. Si tratta del primo passo che i giocatori potranno intraprendere per colonizzare il pianeta rosso! Grazie al video Strumenti di sopravvivenza, i giocatori potranno farsi un'idea della tecnologia appositamente progettata per questo gioco e del ruolo fondamentale che avrà nella loro lotta per la sopravvivenza".

Il direttore marketing a livello globale di JCB, Michael Plummer, ha commentato: "siamo molto emozionati per l'annuncio della data di entrata in Accesso anticipato di JCB Pioneer: Mars. I membri del nostro team di progettazione si sono molto divertiti nella creazione di questi veicoli spaziali futuristici. Siamo felici che i giocatori possano usare le nostre macchine JCB sul pianeta rosso... nell'attesa che possano essere utilizzate anche sulla Terra!"

JCB Pioneer: Mars inizia con il giocatore che si risveglia nel suo veicolo Lander appena precipitato sulla superficie di Marte, tra detriti e venti sferzanti. Il suo primo obiettivo è quello di sopravvivere: dovrà trovare ossigeno e stabilire un avamposto. Man mano che il giocatore inizia a prendere confidenza con l'ambiente circostante e che avrà imparato a far fronte al clima ostile del pianeta, potrà iniziare un'operazione di colonizzazione più ad ampio raggio. Le infrastrutture di supporto vitale saranno fondamentali, come pure le strutture di recupero delle risorse naturali nell'ambito della missione di salvataggio di una Terra allo stremo.

La Dott.ssa Maggie Lieu, rinomata astrofisica, ha fornito supporto ad Atomicom durante lo sviluppo di JCB Pioneer: Mars... ed è persino comparsa in un cameo nel gioco stesso, un incredibile mix tra sopravvivenza e costruzione ambientato su un pianeta alieno ostile. Tra meteoriti, tempeste di polvere e tempeste elettriche le speranze di sopravvivenza del giocatore, che deve anche provare a colonizzare il pianeta con successo, sono ridotte al lumicino; tuttavia, grazie alle macchine movimento terra heavy-duty e ai veicoli minerari futuristici progettati appositamente dagli ingegneri di JCB, i nostri astronauti potranno provare a sopravvivere e a compiere la loro missione nonostante le immense sfide planetarie che li attendono.

Iscriviti al sito Web per ottenere maggiori informazioni su JCB Pioneer: Mars: https://www.jcbpioneer.com/
Guarda il trailer di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=dTZlh_R3jiI
Segui l'account Twitter di JCB Pioneer: Mars: @JCBPioneer

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI