I Raid in hard mode di Destiny 2 avranno l'equipaggiamento bloccato?

I Raid in hard mode di Destiny 2 avranno l'equipaggiamento bloccato?

Novità in vista per il nuovo sparatutto di casa Bungie

Destiny 2 è probabilmente uno dei titoli più attesi di quest'anno ed è logico che, ad ogni piccola indiscrezione, la curiosità schizzi alle stelle. Ebbene, in una chiacchierata rilasciata ai colleghi di PCGames, il gameplay lead designer di Bungie, Justin Truman, ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente interessanti, che vi riportiamo tradotte per voi. 

"Quando l'attività scelta inizierà, il vostro equipaggiamento sarà bloccato fino al termine della stessa. Un esempio di ciò può essere il Raid in hard mode, nel quale vogliamo rendere il tutto molto tattico. basato su: cosa devo portare con me per massimizzare le mie abilità per giocare al meglio questo assalto con questi modificatori? Queste decisioni dovrete farle prima di iniziare, perchè noi le bloccheremo per tutta la durata dell'attività."

Riuscirà questa feature, prevista anche per i Cala la Notte, a rendere il titolo molto più sofisticato e complesso rispetto al passato? Lo scopriremo dal 6 settembre in poi!

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI