GC2017: Blizzard presenta il corto su Hearthstone

GC2017: Blizzard presenta il corto su Hearthstone

Il mondo di Hearthstone si è sempre contraddistinto per il suo fascino e per la sua capacità di coinvolgere l'avventore. Blizzard ha intelligentemente sfruttato questo fascino per creare un corto animato pieno di musica e simpatia.

Si intitola Hearthstone è casa il primo corto dedicato al titolo targato Blizzard. Il cartone animato, ricco di musica, vuole rappresentare al meglio la locanda del gioco e tutti coloro che la frequentano e il suo scopo principale è quello di attirare nuovi giocatori, mostrando le atmosfere uniche presenti al suo interno. Si tratta solo del primo capitolo di una serie di cortometraggi che andranno a comporre una storia unica, bizzarra e epica allo stesso tempo. Il corto in questione, che è possibile gustarsi per intero qui sotto, è davvero ben fatto, con personaggi caratterizzati in maniera eccellente, con lo stile unico che solo Blizzard è in grado di offrire. Quindi mettetevi comodi e gustatevi il corto animato Hearthstone è casa!

 

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI