Super Mario Odyssey fa incetta di premi alla Gamescom

Super Mario Odyssey fa incetta di premi alla Gamescom

Tutti sappaimo come Super Mario Odyssey sia il titolo più atteso del prossimo autunno. Come se non bastasse, durante la notte di premiazione della Gamescom di Colonia, il nuovo titolo dedicato all'idraulico italiano ha raccolto diversi premi.

Nintendo può esserne felice, Super Mario Odyssey è stato premiato con ben cinque premi, tra cui Best of Gamescom e Best Action Game. Questi riconoscimenti sono il risultato del lavoro maestoso fatto da Nintendo con il nuovo capitolo dedicato al baffuto idraulico, che si è accaparrato anche il titolo di “Most Wanted” Consumer Award, Best Family Game e Best Nintendo Switch Game. Come se non bastasse anche Metroid: Samus Returns ha vinto il premio come miglior gioco mobile/handheld, giusto per quadrare il cerchio e mostrare come anche il titolo di Samus per Nintendo 3DS sia un grandissimo gioco. (giusto per delucidazioni vi rimandiamo al nostro speciale qui). Ecco alcuni scatti inerenti alla premiazione.

Mr Koizumi regge l'ambito premio della Gamescom

il Producer di Metroid Samus Returns Yoshio Sakamoto e il Creative Director José Luis Márquez

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI