Nintendo ci invita al Tour New Nintendo 2DS XL

Nintendo ci invita al Tour New Nintendo 2DS XL

Tramite un Comunicato Ufficiale, Nintendo invita tutti all'ultimo Weekend di Agosto per provare la nuova versione di Nintendo 2DS. Per scoprire dove e come, leggete il Comunicato riportato qui sotto.

Vimercate, 25 agosto 2017 – L’ultimo weekend di agosto, per tutti i fan della grande N, un appuntamento imperdibile per provare la nuova arrivata nella famiglia di console portatili di casa Nintendo - New Nintendo 2DS XL - e tanti giochi.

Il 26 e 27 agosto, nei centri commerciali Fiordaliso di Rozzano (MI) e I Gigli di Campi Bisenzio (FI), lo staff Nintendo ti aspetta per farti provare la nuova console New Nintendo 2DS XL insieme a novità assolute come Miitopia, ma anche giochi imperdibili come Super Mario Maker per Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Luna e YO-KAI Watch 2.

Inoltre, potrai assistere alle acrobatiche performance di football freestyler e, se porterai con te un accessorio o un costume legato a un personaggio del mondo di Nintendo, potrai sfilare con noi nella galleria del centro e far parte anche tu della Nintendo Parade. Per i più piccoli, un simpatico trucca bimbi a tema Nintendo.

New Nintendo 2DS XL, con un design ergonomico a conchiglia, è disponibile nelle eleganti colorazioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione ed è dotata di schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL. Come suggerisce il nome, New Nintendo 2DS XL non supporta il 3D. Sebbene sia più leggera, la nuova console ha la stessa potenza di New Nintendo 3DS XL e supporta nativamente le carte e le statuette amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato. New Nintendo 2DS XL è compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Ti aspettiamo!

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI