Road Rage esce il 24 ottobre

Road Rage esce il 24 ottobre

Il famoso editore di videogiochi Maximum Games ha annunciato che pubblicherà Road Rage, un gioco dello sviluppatore indipendente Team6 Game Studios dedicato ai combattimenti su motocicletta, sia per la vendita nei negozi che in digitale per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC Windows, a partire dal 24 ottobre.
 
Road Rage è un eccentrico gioco d’azione in motocicletta, nel quale i giocatori gareggiano, combattono e sgomitano fra i ranghi di una gang di motociclisti fuorilegge. Sfreccia liberamente in una città a mondo aperto devastata dal crimine, guadagna denaro e fatti una reputazione con la violenza nei prolungati combattimenti all’ultimo sangue e a tutta velocità.
 
Imprimi uno stile unico al tuo bolide con una varietà di personalizzazioni disponibili, poi spingilo al limite in questa guerra criminale senza sconti, usando armi pesanti e abili manovre, in 90 missioni storia o secondarie.
 
Road Rage è disponibile adesso per il preordine presso i maggiori rivenditori al prezzo di 19,99 £ / 29,99 € ed è valutato PEGI 18 e USK 16.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI