SNES Mini: maggior distribuzione rispetto al NES

SNES Mini: maggior distribuzione rispetto al NES

Uno dei problemi maggiori che hanno accompagnato l'uscita del NES Classic Mini lo scorso anno, è stato sicuramente rappresentato dall'esigua disponibilità delle console. Il che ha portato, a poche settimane dall'uscita, ad un innalzamento esagerato dei prezzi, con alcuni 'furbetti' che se ne sono approfittati vendendolo a più del doppio del prezzo di vendita. Sarà così anche per SNES?

Nintendo aveva già affermato di voler mettere a disposizione un numero di SNES ben più maggiore rispetto al predecessore; la grande N ha precisato, a Gamespot, che il numero di console immesse sul mercato al day one, sarà superiore rispetto a tutta la produzione del NES Classic Mini e che cercheranno di mantenere sempre ben fornito i magazzini. L'azienda si è quindi resa conto che l'idea delle retroconsole non può essere sottovalutata, soprattutto quando si sa che l'effetto nostalgia porta sempre grandi soldoni nelle casse. In questo modo, naturalmente, si eviterà che qualcuno se ne accaparri più di una per farci una bella cresta.

Condividi articolo su:

Lascia un Commento

Registrati
Questo sito utilizza anche cookie di profilazione di terze parti. Per la loro gestione consulta l'informativa estesa.   CHIUDI