Superati i 100 milioni di download per la versione iOS di Fortnite
News

Superati i 100 milioni di download per la versione iOS di Fortnite

Il free to play di Epic Games continua a spopolare ovunque

  • Versioni: Mobile PC PS4 Switch Xbox One news
  • Da 138 giorni dalla sua uscita su App Store, Fortnite supera i 100 milioni di download su iOS. Questo secondo i dati raccolti da Apptopia.

    Un bel traguardo che però non permette al titolo di Epic Games di raggiungere i risultati di Super Mario Run con i suoi 100 milioni di download in 68 giorni e i 71 di Pokémon Go.

    Nonostante tutto, gli acquisti in-app dimostrano che Fortnite ha incassato la bellezza di 160 milioni di dollari e secondo varie analisi e previsioni di Apptopia, il prossimo marzo la cifra si espanderà, giungendo a ben 500 milioni di dollari.

    Stando alle previsioni, il rivale PlayerUnknow’s Battlegrounds non raggiungerà i 100 milioni di download su iOS prima di altri 206 giorni.

    Sicuramente, traguardi impressionanti per il free to play di Epic Games che sembra destinato a perdurare ancora per molto tempo.

    Fortnite Mobile

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!