Catherine: Full Body si mostra in un nuovo video
News

Catherine: Full Body si mostra in un nuovo video

  • Versioni: PS Vita PS4
  • Catherine: Full Body, come saprete, è una versione riveduta e corretta e con diversi contenuti aggiuntivi dell’originale titolo pubblicato per la prima volta nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360. Nel corso della giornata odierna il Publisher Atlus ha rilasciato un nuovo video, che darà il via ad una serie incentrata sul conflitto amoroso che Vincent, il nostro protagonista, si troverà ad affrontare durante l’intera avventura. Fulcro centrale del gioco è infatti il vero e proprio dramma che il personaggio in questione si ritroverà a vivere, dovendo quindi scegliere se rimanere al fianco della storica fidanzata Katherine, o se lasciarsi andare alla seducente e affascinante Catherine. Nel breve video sottostante, della durata di un minuto circa, potete dare uno sguardo al cast che andrà a comporre il titolo. Buona visione.

    Come emerge dunque dal filmato in questione, a peggiorare le cose in questa nuova edizione è la presenza di una terza figura femminile, ovvero Rin (o Qatherine tra i fan), una giovane ragazza dai capelli rosa dotata di gentilezza e sensibilità, ma affetta da una grave forma di amnesia che le impedisce di ricordare chi sia. Questa interessante aggiunta, chiaramente, andrà ad ampliare notevolmente la mole di scelte a disposizione del giocatore e, di conseguenza, ci porterà ad assistere ad esiti mai visti prima per il nostro Vincent.
    Detto ciò, concludiamo ricordando a tutti i nostri lettori che Catherine: Full Body è atteso in Giappone per il prossimo 19 Febbraio 2019 sia su PlayStation 4 che PlayStation Vita; Atlus tuttavia non ha ancora comunicato una data per il mercato occidentale, ma è già confermato un rilascio per il nostro territorio nel corso del 2019, sebbene siano ancora in attesa di conferma le piattaforme su cui il titolo verrà reso disponibile.

    Rimanete sintonizzati su Gamesnote per non perdervi le prossime notizie su Catherine: Full Body e sul mondo videoludico!

    Studentessa il giorno, giocatrice e Karateka la notte. Dopo essere cresciuta a pane e videogiochi appassionandomi in particolar modo al mondo dei JRPG, continuo a lottare con ogni tecnica del Karate di mia conoscenza per non impazzire del tutto mentre studio giapponese.