Celeste: Ottime vendite e nuovi livelli in arrivo
News

Celeste: Ottime vendite e nuovi livelli in arrivo

Il best indie, secondo i The Game Awards, presto si espanderà ulteriormente

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One news
  • Celeste è stato il vincitore della categoria Best Independent Game e Games for Impact ai The Game Awards (qui maggiori dettagli) e nel corso del 2018 ha venduto ben 500.000 copie. A farlo presente è Matt Thorson attraverso Twitter, ringraziando tutti per la calorosa accoglienza e per aver giocato al suo titolo.

    Il prodotto sarà inoltre presente tra i Games With Gold di gennaio per Xbox One e, sempre il creatore, annuncia a sorpresa che verranno implementati nuovi livelli, molto difficili (ovviamente), ad inizio 2019.

    Di seguito, il tweet in questione.

    Come se non bastasse, sembra proprio che lo sviluppatore abbia in serbo altro nel corso del prossimo anno, ovvero il probabile annuncio di un nuovo progetto per lasciarsi così alle spalle definitivamente Celeste. Ne sapremo sicuramente di più durante il 2019, ormai imminente.

    Ricordiamo infine che Celeste è disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

    Celeste screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!