Cinque brevi clip per Resident Evil 2 dal canale ufficiale Biohazard
News

Cinque brevi clip per Resident Evil 2 dal canale ufficiale Biohazard

Il ritorno all’orrore di Raccoon City si fa sempre più vicino

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Direttamente dal canale ufficiale giapponese dedicato alla serie Biohazard, Capcom ha rilasciato cinque brevi clip dell’attesissimo Resident Evil 2, il remake dell’omonimo secondo capitolo della rispettiva saga creata da Shinji Mikami.

    In queste clip, denominate report, possiamo vedere il primo incontro tra Leon S. Kennedy e Claire Redfield, nonché elementi vari del gioco, come le erbe curative e quant’altro.

    Di seguito, i filmati.

    Veloci, semplici, ma anche dannatamente efficaci.

    La trepidante attesa cesserà finalmente di esistere a partire dal prossimo 25 gennaio, quando il remake di Resident Evil 2 approderà sugli scaffali dei negozi e negli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Resident Evil 2 - Ada Wong screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!