In arrivo una Collector’s Edition di Celeste
News

In arrivo una Collector’s Edition di Celeste

Distribuita da Limited Run Games

  • Versioni: PS4 Switch news
  • Negli scorsi giorni vi avevamo parlato degli ottimi traguardi raggiunti da Celeste, della sua presenza tra i Games with Gold di gennaio e di come il suo creatore sia in procinto di rilasciare nuovi livelli per la sua opera.

    Le sorprese per il prodotto targato Matt Makes Games riservate al 2019 non finiscono però qui. Infatti, Limited Run Games ha annunciato che dal prossimo 1 gennaio, a partire dalle ore 16:00, comincerà a distribuire la bellissima collector’s edition dedicata al gioco, disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. Un cimelio collezionistico non indifferente.

    Questa edizione comprende la copia fisica di Celeste, la soundtrack ufficiale, una steelbook, un set di adesivi, un peluche a forma di fragola alata, un poster 16x20cm e addirittura la ricetta per preparare una gustosa torta di fragole (chi ha portato a termine il titolo, capirà il motivo). Questa collector’s edition verrà veduta al prezzo di 74,99$. Di solito, Limited Run Games si limita a distribuire edizioni da collezione ad un prezzo non superiore ai 45,00$. In questo caso, però, bisogna anche dire che i contenuti siano molteplici e sostanziosi, pertanto il prezzo è più che accettabile.

    Ammiratela nell’immagine sottostante.

    Celeste collector's edition

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!