Dietro le Quinte di Injustice: Gods Among Us
News

Dietro le Quinte di Injustice: Gods Among Us

  • Versioni: PS3 Wii U Xbox 360
  • Hector Sanchez, producer di NetherRealm Studios, ci parla di Injustice: Gods Among Us, picchiaduro che vede protagonisti i Supereroi DC Comics, sviluppato dal team responsabile di Mortal Kombat.
    E’ stata un’estate a tutto gas per noi di NetherRealm Studios, visto che non ci siamo fermati un attimo! Siamo lanciatissimi verso la data di uscita di Injustice: Gods Among Us. Dopo aver ricevuto ampia visibilità ai Comi-Con di San Diego e di New York, dove abbiamo rivelato nuovi personaggi che verranno inseriti nel gioco, dando allo stesso tempo ai fan la possibilità di provare il titolo in prima persona, il team è tornato al lavoro per dare i ritocchi finali ai contenuti che abbiamo inserito nel nostro prossimo picchiaduro.

    Quello che abbiamo mostrato è solo una piccola parte delle sorprese che abbiamo pensato per voi: sono sicuro che non crederete a tutto quello che abbiamo inserito nella versione finale del gioco! Basandosi sull’esperienza acquisita durante lo sviluppo Mortal Kombat, il team ha lavorato sodo per assicurarsi che il titolo abbia abbastanza contenuti extra per intrattenervi per ore ed ore anche dopo averlo terminato.

    Abbiamo degli annunci ENORMI da fare nei prossimi mesi riguardo la storia del gioco che risponderanno alle domande di fuoco che ci stanno rivolgendo continuamente i fans. A partire dal PERCHE’ queste icone stanno combattendo le une contro le altre.

    Dobbiamo ancora rivelare il cast completo dei personaggi: ci avete detto chi volete vedere nel gioco e il feedback che abbiamo ricevuto sui vari social network ci ha ispirato moltissimo.

    Ma c’è di più: il team KoreTech ha spinto in avanti i confini del nostro motore grafico sfruttando le ultime innovazioni tecniche del nostro campo. Injustice sfrutta le SPU di PS3 più di quanto abbia fatto Mortal Kombat, cosa che ci ha permesso di mettere su schermo il triplo degli oggetti contemporaneamente rispetto al titolo precedente.

    Per dare vita alla distruzione che vedete nel background del livello, il numero degli oggetti animati è aumentato al punto che ora abbiamo contemporaneamente su schermo lo stesso numero di oggetti che prima avevamo in tutto il gioco precedente; questo è possibile grazie alla potenza delle SPU di PS3.

    E non finisce qui, perché abbiamo migliorato tutte le soluzioni di illuminazione che avevamo studiato per Mortal Kombat; con Injustice siamo riusciti a far passare le luci attraverso le SPU, cosa che ci permette di avere una luce più accurata, complessa e dinamica, incrementando il livello generale di illuminazione.

    Non perdete il video seguente! Troverete anche ulteriori commenti dai membri del nostro team di sviluppo che vi spiegheranno perché Injustice: Gods Among Us sia il prodotto migliore che abbiamo mai creato!

    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=Mhgcw2wO41s&w=560&h=315]