DISSIDIA FINAL FANTASY NT: guida per le battaglie
News

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: guida per le battaglie

  • Versioni: PC PS4 Xbox One
  • Square Enix ha presentato le guide per le battaglie che si svolgeranno in Dissidia Final Fantasy NT. Ecco il comunicato ufficiale:

    MILANO (17 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha presentato oggi dei nuovi tutorial per DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, l’emozionante picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.
    I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo fantastico picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie di FINAL FANTASY. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT non appena il gioco uscirà all’inizio del prossimo anno.    
    Oggi è stata inoltre svelata un’immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari della storia della serie di FINAL FANTASY. Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili in DISSIDIA FINAL FANTASY NT.
    DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018.
    Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di DISSIDIA, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un pass stagionale che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio.

    Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

    Articoli Scritto da Carlo Ziboni - Gamesnote.it

    Amante fin da bambino del mondo dei videogiochi, dopo un continuo scroccare partite con l'Atari di cugini vari, ho iniziato a fare sul serio nel 1987, quando in casa arrivò il mitico NES. Inutile dire che da quel momento, per me esistevano solamente Mario e soci. Con il passare degli anni e i migliaia di giochi passati sotto le mie grinfie, ho iniziato ad avere un sentimento di tolleranza anche verso SEGA, per poi entrare nel mondo Playstation e PC. Praticamente non ho mai perso una console Nintendo da trent'anni a questa parte. Questa mia passione viscerale per i videogiochi, nata nelle sale giochi anni '80, mi ha portato a collaborare per otto anni con Spaziogames.it, mentre nel frattempo in me nasceva l'idea di creare Gamesnote.it, una piattaforma libera e indipendente.