Gekido: Kintaro’s Revenge arriva su GOG
News

Gekido: Kintaro’s Revenge arriva su GOG

La piattaforma web di CD Projekt RED si arricchisce con il beat’em up tutto italiano di NAPS Team

  • Versioni: PC PS4 Retrogames Switch Xbox One news
  • Dopo essere arrivato su Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One, era ora che Gekido: Kintaro’s Revenge approdasse anche su PC. La piattaforma web scelta è GOG di CD Projekt RED.

    Il titolo non presenta sostanziali differenze con le controparti console se non quella di avere la leaderboard online per condividere i propri record. Questa piccola aggiunta rende ancor più avvincenti le modalità Relic Hunt e, soprattutto, Survival.

    Noi lo abbiamo definito come “il miglior beat’em up made in Italy”. Se ve la siete persa, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione della versione Nintendo Switch, mentre per i dettagli del gioco, come specifiche tecniche e prezzo, visitate tranquillamente la pagina ufficiale su GOG.

    Gekido Kintaro's Revenge cutscene

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!