GTA V – Giunto quasi a 100 milioni di unità vendute
News

GTA V – Giunto quasi a 100 milioni di unità vendute

Un risultato impressionante per il titolo Rockstar Games

  • Versioni: PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One news
  • Nella giornata di oggi è arrivato il risultato finanziario dei giochi distribuiti da Take-Two Interactive Software nel primo trimestre dell’anno fiscale 2018 e non sembra volersi arrestare GTA V, ormai prossimo all’obiettivo di 100 milioni di unità vendute agli appositi rivenditori.

    L’ultimo capitolo della saga Rockstar Games, a distanza di cinque anni dalla sua uscita, riesce ancora ad imporsi in maniera prorompente sul mercato, forte non solo del nome che porta ma anche del successo di GTA Online.

    Questo ha superato le più rosee aspettative dell’amministratore delegato, Strauss Zelnick e ha dichiarato così che la compagnia sta aumentando le previsioni in vista dell’anno fiscale 2019.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!