Guacamelee! 2: Ecco le date Xbox One e Switch
News

Guacamelee! 2: Ecco le date Xbox One e Switch

Le avventure del luchador presto in arrivo anche sulle console di Nintendo e Microsoft

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One news
  • Dopo aver convinto un po’ tutti con il primo capitolo di Guacamelee!, DrinkBox Studios, quest’estate ha rilasciato l’omonimo sequel, in esclusiva console temporale PlayStation 4. Ora, il team di sviluppo, ha annunciato l’arrivo di Guacamelee! 2 anche sulle piattaforme Xbox One e Nintendo Switch.

    Il titolo è infatti previsto per il 10 dicembre sull’ibrida console di Nintendo e a gennaio 2019 (data precisa ancora da prefissare) per Xbox One. Al momento, su Switch vi è pure uno sconto pari al 10% per chi preordina il titolo, mentre coloro che possiedono anche il primo episodio potranno usufruirne al 30%.

    Di seguito, i rispettivi trailer di lancio delle due piattaforme.

    Le rispettive release saranno accompagnate da un DLC intitolato Three Enemigos, già disponibile al prezzo di 2,99€.

    Un altro DLC è invece previsto per dicembre ed introduce 15 nuove sfide e ulteriori personaggi giocabili.

    L’approdo per ultimo sull’ammiraglia Microsoft potrebbe lasciar presagire l’eventuale arrivo di Guacamelee! 2 su Xbox Game Pass, proprio come il suo prequel, magari a distanza di qualche mese dal rilascio. Ovviamente non abbiamo notizie certe in merito, trattandosi infatti solo di una supposizione.

    Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale dello sviluppatore: www.drinkboxstudios.com.

    Annunciato Guacamelee 2

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!