id Software afferma che RAGE 2 non sarà un semplice sequel
News

id Software afferma che RAGE 2 non sarà un semplice sequel

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Tim Willits di id Software, intervistato da Official PlayStation Magazine, ha dichiarato che RAGE 2 sarà molto di più che un semplice sequel.

    Questo perché, secondo Willits, il gameplay e la collaborazione con Avalanche Studios lo hanno trasformato in qualcosa di speciale. Il gioco sarà infatti basato maggiormente sui veicoli e vanterà un’ambientazione molto più grande.

    Ricordiamo inoltre che RAGE 2 è previsto per il 2019 e chissà che non arrivi una data definitiva durante l’E3. Il titolo di id Software e Avalanche Studios sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!