Life is Strange 2: rilasciato il trailer di lancio insieme a nuove informazioni sulla trama
News

Life is Strange 2: rilasciato il trailer di lancio insieme a nuove informazioni sulla trama

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • A distanza ormai di una settimana dal rilascio ufficiale, Square Enix ha diffuso il trailer di lancio di Life is Strange 2, titolo ad episodi che vede il ritorno di scena di Dontnod sull’acclamata serie. Inoltre, il Publisher non ha mancato di fornire una breve sinossi di quella che sarà la componente narrativa del titolo, che ricordiamo introdurrà nuovi personaggi e vicende totalmente slegate da quanto visto finora. Nello specifico, ad assumere il ruolo di protagonisti saranno i fratelli Sean e Daniel Diaz provenienti dalla periferia di Seattle, dalla quale si sono ritrovati a dover fuggire a causa di alcuni screzi con la polizia e di un tragico evento. È così che i due si ritroveranno ad affrontare situazioni complicate irte di pericoli che metteranno in forte discussione il loro rapporto, che verranno peraltro aggravate dal manifestarsi di misteriosi fenomeni supernaturali che non riescono a controllare.

    I cinque episodi che andranno a comporre l’avventura narreranno la storia di un viaggio che ha inizio nella uggiosa Seattle fino all’arido Messico, e i protagonisti della vicenda mostreranno in più occasioni la loro impreparazione di fronte ad un’impresa di tale portata, dal momento che ci ritroveremo a d0ver fare scorta ora di soldi, ora di cibo e acqua, che potremo rubare al fine di sopravvivere. Proprio come nei precedenti titoli della serie, anche qui verremo messi di fronte a scelte di natura morale che andranno a complicare ulteriormente la già difficile situazione, e che pertanto saranno in grado di stravolgere totalmente l’esito del nostro viaggio.

    Il primo episodio di Life is Strange 2 verrà immesso sul mercato il prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per inganna l’attesa, però, vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer di lancio della durata di circa due minuti. Continuate a seguirci su Gamesnote per non perdervi nessuna novità.

    Studentessa il giorno, giocatrice e Karateka la notte. Dopo essere cresciuta a pane e videogiochi appassionandomi in particolar modo al mondo dei JRPG, continuo a lottare con ogni tecnica del Karate di mia conoscenza per non impazzire del tutto mentre studio giapponese.