Lo sparatutto di Treasure, Ikaruga, approderà anche su PlayStation 4
News

Lo sparatutto di Treasure, Ikaruga, approderà anche su PlayStation 4

  • Versioni: PS4 Switch news
  • La gloriosa opera di Treasure, Ikaruga, tornata sotto i riflettori su Nintendo Switch con la versione riveduta e corretta del classico sparatutto da sala giochi del 2001, arriverà anche sulla console di Sony, PlayStation 4.

    Ad annunciarlo è la stessa Treasure con un tweet sulla propria pagina. Ricordiamo inoltre che il titolo distribuito da Nicalis è nato originariamente come coin-op per poi arrivare nel mercato console con le conversioni per Dreamcast, GameCube, Xbox 360 e, più recentemente, su Steam, giungendo infine su Switch lo scorso 29 maggio.

    Non si sa ancora nulla, però, sull’eventuale data di uscita di Ikaruga per PS4.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!