pagina ufficiale dello store inglese, la nuova data prefissata è 10 maggio anziché la precedente, 23 aprile. Guardando invece la pagina americana, il gioco è ancora previsto per il 23 aprile, stessa data di rilascio di Mortal Kombat 11 nelle sue altre versioni. Insomma, si tratterebbe comunque di un ritardo di poche settimane, quindi nulla di allarmante, sebbene non sia chiaro il motivo di questo rimando solo in territorio europeo. Ammesso non debba essere ancora aggiornata la data dello store USA. Di seguito vi mostriamo anche un video di gameplay dedicato al gioco, giusto per ingannare un po' l'attesa. https://www.youtube.com/watch?v=trNypPiLy7o Ricapitolando, quindi, Mortal Kombat 11 arriverà il prossimo 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In Europa la versione dell'ibrida console della grande N è invece prevista per il 10 maggio. Mortal Kombat 11 screenshot" /> Rinvio di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch - News - gamesnote.it
Rinvio di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch
News

Rinvio di Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch

Perlomeno in Europa

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One news
  • Sembrerebbe proprio che in Europa la versione Nintendo Switch dell’attesissimo Mortal Kombat 11 tarderà un pochino ad arrivare. Dopo alcune speculazioni in merito, stando alla pagina ufficiale dello store inglese, la nuova data prefissata è 10 maggio anziché la precedente, 23 aprile.

    Guardando invece la pagina americana, il gioco è ancora previsto per il 23 aprile, stessa data di rilascio di Mortal Kombat 11 nelle sue altre versioni.

    Insomma, si tratterebbe comunque di un ritardo di poche settimane, quindi nulla di allarmante, sebbene non sia chiaro il motivo di questo rimando solo in territorio europeo. Ammesso non debba essere ancora aggiornata la data dello store USA.

    Di seguito vi mostriamo anche un video di gameplay dedicato al gioco, giusto per ingannare un po’ l’attesa.

    Ricapitolando, quindi, Mortal Kombat 11 arriverà il prossimo 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. In Europa la versione dell’ibrida console della grande N è invece prevista per il 10 maggio.

    Mortal Kombat 11 screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!