NieR:Automata – 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo
News

NieR:Automata – 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo

  • Versioni: PC PS4 news
  • Dal profilo ufficiale giapponese Twitter di NieR:Automata, veniamo a conoscenza di un importante traguardo raggiunto dall’opera nata dalla brillante collaborazione di Platinum Games e Yoko Taro. Stando al Tweet rilasciato, il gioco ha venduto ben tre milioni di copie in tutto il mondo. Buon risultato, soprattutto considerando che il primo capitolo non fu un gran successo.

    Ricordiamo inoltre che NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC e non è da escludersi possa arrivare in futuro anche su Xbox One.

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!