Nuovo trailer gameplay di Team Sonic Racing
News

Nuovo trailer gameplay di Team Sonic Racing

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One
  • Allacciate le cinture fan di Sonic e preparatevi a vincere la gara! Questa settimana, SEGA® parteciperà all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2018 per mostrare contenuti, ma visti finora, tratti dall’esperienza di racing multiplayer recentemente annunciata, Team Sonic Racing™, sviluppata da Sumo Digital. Per coloro che sono diretti allo show o si terranno aggiornati con le ultime news da casa, SEGA ha svelato un nuovissimo trailer oggi, mostrando i tracciati, le macchine da corsa e i personaggi più amati che arriveranno in Team Sonic Racing. Acquista il gioco questo inverno quando sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch™, con una release, solo digitale, su PC.

    Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Competi per conto tuo o contro 12 piloti online nei panni di Sonic, Shadow, Tails e altri amati personaggi in emozionanti modalità single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche del team come Transfer, Slingshot, Skim Boost e altro, per aiutare i compagni di squadra durante tutta la competizione e assicurarsi un posto sul podio, avendo comunque la possibilità di personalizzare i propri veicoli per trovare un proprio stile durante la corsa.

    I partecipanti all’E3 sono incoraggiati a fermarsi al booth di SEGA & ATLUS al West Hall #5222 dal 12 al 14 Giugno, per unirsi a Sonic e ai suoi amici e provare Team Sonic Racing!

    L’edizione fisica è disponibile per il pre-order, dettagli sull’edizione digitale verranno condivisi prossimamente.

    Articoli Scritto da rspecial1 - Gamesnote.it

    I videogiochi li ha scoperti con Star Force, da allora è stato amore puro. Dal 2000 recensisce giochi di ogni genere e forma, passando per tutti i maggiori siti del settore in attesa del Dreamcast 2 e il riscatto di Sega.