La remastered di Onimusha: Warlords si mostra su Capcom TV con un video
News

La remastered di Onimusha: Warlords si mostra su Capcom TV con un video

Il celebre titolo Capcom sta per fare il suo ritorno

  • Versioni: PC PS4 Retrogames Switch Xbox One news
  • Chi non conosce la celebre saga di Onimusha targata Capcom? Ebbene, la tanto attesa remastered del primo glorioso capitolo, Onimusha: Warlords, originariamente uscito su PlayStation 2, è stata protagonista di un nuovo video sul canale Capcom TV che potete trovare qui di seguito.

    La remasterd è prevista per il prossimo 15 gennaio sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC al modico prezzo di 19,99€ ed introduce l’easy mode disponibile sin da subito, il supporto alla leva analogica destra ed una colonna sonora riarrangiata, nonché la possibilità di cambiare il formato video da 4:3 a 16:9.

    Tuttavia, non sappiamo se la remastered in questione sia del rispettivo capitolo PlayStation 2 o della versione migliorata, Genma Onimusha, uscita sulla prima Xbox. Stando al titolo del gioco, è molto più probabile che si tratti della prima release dell’opera di Keiji Inafune.

    Onimusha

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!