PES 2019 – Ora disponibile la demo scaricabile
News

PES 2019 – Ora disponibile la demo scaricabile

Pronti a provare il nuovo calcistico di Konami?

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • A partire da oggi, è disponibile la demo scaricabile di PES 2019, il nuovo calcistico targato Konami.

    Insomma, è tempo di testare con mano se l’esperienza calcistica del team giapponese possa essere all’altezza o meno, considerando che ormai il buon caro vecchio PES ha perso buona parte del suo smalto, nonché molte licenze e quant’altro. Senza contare che la qualità è calata parecchio nel corso degli ultimi dodici anni.

    Ci vuol poco per avere delle prime impressioni a caldo. Correte a scaricare la demo, disponibile sugli store digitali di Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite piattaforma Steam.

    In questa versione di prova è possibile giocare ad alcune rapide partite online ed offline. Le squadre presenti all’interno della demo sono sia le nazionali che i club.

    PES 2019 arriverà il 30 agosto e sarà disponibile in due differenti edizioni: la standard edition con Philippe Coutinho in copertina e la special edition con invece il leggendario David Beckham. Quest’ultima versione permetterà di scaricare dei contenuti esclusivi per il myClub.

    PES 2019 Demo

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!