RAGE 2: Nuovo video di gameplay
News

RAGE 2: Nuovo video di gameplay

Guardiamolo in azione in questi 15 minuti di gameplay

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Non è passato molto dall’ultima volta che abbiamo parlato di RAGE 2. Anche in quell’occasione, vi avevamo mostrato un video di gameplay dedicato al gioco. Quest’oggi, possiamo vedere in azione il titolo Bethesda per altri 15 minuti, grazie al canale YouTube, Cerealkillerz.

    Ecco il video qui di seguito.

    A differenza della volta scorsa, possiamo vedere alcune piccole sequenze a bordo dei veicoli, tra cui uno volante. Per tutte le altre novità, potete visitare la nostra scheda.

    Vi ricordiamo infine che RAGE 2 è previsto per il prossimo 14 maggio, in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul gioco.

    RAGE 2 screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!