Devil May Cry 5), per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sekiro Shadows Die Twice Screenshot 1" /> Sekiro Shadows Die Twice si mostra nel suo alto livello di sfida - Gamesnote.it
Sekiro Shadows Die Twice si mostra nel suo alto livello di sfida
News

Sekiro Shadows Die Twice si mostra nel suo alto livello di sfida

Un bel video di gameplay per l’occasione

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Sekiro Shadows Die Twice è la nuova opera targata From Software e, come da tradizione per le loro produzioni, la difficoltà sarà uno degli ostacoli maggiori del titolo.

    Attraverso il nuovo video di gameplay (che trovate nel player sottostante), rilasciato in occasione dei Taipei Game Show, possiamo ammirare le sequenze di combattimento ed apprendere alcune novità in merito, insieme al sistema di resurrezione, il quale risulterà fondamentale all’interno del gioco.

    Lo stesso Hidetaka Miyazaki, ha sottolineato come sia importante studiare il proprio avversario, anziché cercare di colpirlo alla cieca. Riguardo la feature della resurrezione, il director fa presente che essa non semplifichi affatto il gameplay ed anzi potrebbe addirittura rendere le cose più difficili, ma al contempo è possibile sfruttarla in modo strategico.

    Ricordiamo infine che Sekiro Shadows Die Twice è previsto per il 22 marzo (giusto alcune settimane dopo Devil May Cry 5), per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

    Sekiro Shadows Die Twice Screenshot 1

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!