Particolare steelbook firmata Bengus per Devil May Cry 5
News

Particolare steelbook firmata Bengus per Devil May Cry 5

Sarà disponibile in Giappone

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Devil May Cry 5 è l’attesissimo nuovo capitolo delle avventure che vedono protagonisti Dante e Nero (introdotto in Devil May Cry 4). Dopo il discutibile reboot, DmC, sviluppato da Ninja Theory, Capcom torna alla ribalta con un nuovo episodio del filone principale dedicato ai due mezzi-demoni.

    In Giappone, sarà possibile acquistare una piacevole steelbook dedicata al gioco che sul front presenta la normale cover come nelle edizioni standard, mentre sul retro riporta un artwork realizzato da Bengus che ritrae Nero, Trish, Nico e Lady.

    Eccola di seguito.

    Devil May Cry 5 steelbook Giappone

    Bengus ha collaborato con Capcom anche per materiale dedito ad altre serie, come ad esempio Street Fighter o Darkstalkers. Al momento non sappiamo se la steelbook in questione possa essere messa in commercio anche in Europa ed America.

    Ricordiamo che Devil May Cry 5 è in arrivo l’8 marzo 2019 per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

    Devil May Cry 5 PAX West

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!