Tales of Vesperia: Definitive Edition: Ecco il trailer di lancio
News

Tales of Vesperia: Definitive Edition: Ecco il trailer di lancio

Il gioco è disponibile da ora

  • Versioni: PS4 Switch Xbox One news
  • Bandai Namco Europe ha rilasciato sul proprio canale ufficiale il trailer di lancio di Tales of Vesperia: Definitive Edition che potete gustarvi di seguito.

    La Definitive Edition è una riedizione dell’originale Tales of Vesperia uscito circa dieci anni fa come esclusiva Xbox 360. Il titolo approdò tempo dopo anche sull’ammiraglia Sony, PlayStation 3, e proponeva alcuni contenuti aggiuntivi e due nuovi personaggi giocabili. Questa versione, però, non è mai arrivata al di fuori del territorio nipponico.

    Di conseguenza, la Definitive Edition, oltre a proporre svariate migliorie di natura tecnica ed un lavoro di riscrittura di alcune sequenze per rendere più comprensibile la trama del gioco, dispone di tutti i contenuti esclusivi della versione PS3 ed in più, per la prima volta, vanta la traduzione in lingua italiana.

    Il titolo targato Bandai Namco della serie Tales of è uscito proprio oggi ed è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

    Tales of Vesperia: Definitive Edition screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!