Tales of Vesperia: Definitive Edition si mostra in un nuovo video gameplay in inglese
News

Tales of Vesperia: Definitive Edition si mostra in un nuovo video gameplay in inglese

  • Versioni: PC PS4 Switch Xbox One
  • In questo periodo si sta svolgendo il Tokyo Game Show 2018, la più importante fiera videoludica del Sol Levante in cui è possibile ricavare informazioni sui titoli in arrivo prossimamente. In tale occasione, chiaramente, hanno partecipato importanti Publisher nipponici, e tra questi non poteva mancare il colosso Bandai Namco, la quale ha rilasciato una consistente quantità di materiale riguardante l’attesissimo Tales of Vesperia: Definitive Edition. Il remaster in questione includerà tutti quei contenuti rimasti confinati al suolo giapponese, e rappresenta il capitolo più apprezzato della serie tra la fanbase. La più grande assenza della versione originale, rilasciata anche sul nostro territorio esclusivamente su Xbox 360, riguardava indubbiamente il personaggio di Patty Fleur, che di fatto a differenza del resto del cast non ha mai goduto di un doppiaggio inglese.

    Nel video che trovate in calce all’articolo potremo finalmente avere un assaggio di quella che sarà la voce della giovane piratessa in questa nuova riedizione, di cui purtroppo ignoriamo ancora il nome. Allo stato attuale, peraltro, non siamo ancora in grado di confermare o meno la presenza dei doppiatori originali anche nel Remaster, sebbene risulti improbabile un cambiamento per quel che riguarda i restanti personaggi. Ulteriore materiale dedicato a Patty riguarda invece gli screenshot, che la vedono in particolar modo sul campo di battaglia intenta a sfoderare le proprie arti: potrete ammirare tutto ciò nella breve gallery poco sopra. Cosa ne pensate del doppiaggio inglese del nuovo membro del party? Non mancate di condividere con noi la vostra opinione in merito.

    Infine, oltre ad augurare una buona visione del breve video, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Tales of Vesperia: Definitive Edition verrà ufficialmente lanciato sul mercato il prossimo 11 Gennaio su PC attraverso Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori potranno scegliere di mettere le mani sia sull’edizione standard che su una succosa Collector’s Edition.

    Galleria Immagini

    Studentessa il giorno, giocatrice e Karateka la notte. Dopo essere cresciuta a pane e videogiochi appassionandomi in particolar modo al mondo dei JRPG, continuo a lottare con ogni tecnica del Karate di mia conoscenza per non impazzire del tutto mentre studio giapponese.