Valkyria Chronicles si mostra in un trailer
News

Valkyria Chronicles si mostra in un trailer

Vediamo in azione la remastered Switch

  • Versioni: PS3 Switch news
  • In attesa di Valkyria Chronicles 4, tutti coloro che si sono persi il primo capitolo su PlayStation 3 potranno rimediare acquistando la remastered in arrivo su Nintendo Switch.

    Valkyria Chronicles sarà disponibile su Nintendo eShop a partire dal prossimo 16 ottobre e segna l’arrivo della serie per la prima volta su piattaforma Nintendo.

    Inoltre, è possibile ottenere uno sconto del 25% acquistando il quarto capitolo sempre sull’eShop (che ricordiamo è in uscita il 25 settembre). L’offerta sarà valida dal lancio della remastered sino al 17 dicembre.

    Per l’occasione, SEGA ha anche rilasciato il trailer di annuncio che potete visionare di seguito.

    Che questa remastered possa essere di auspicio per l’arrivo degli altri capitoli su Nintendo Switch? Staremo a vedere in futuro.

    Valkyria Chronicles Remastered Switch Screenshot

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!