Vediamo in azione V di Devil May Cry 5
News

Vediamo in azione V di Devil May Cry 5

Il criptico personaggio si mostra in un trailer

  • Versioni: PC PS4 Xbox One news
  • Come saprete, in Devil May Cry 5 sarà possibile utilizzare ben tre personaggi. Oltre Dante e Nero, protagonisti tra l’altro di Devil May Cry 4 (e Dante dell’intera saga, ovviamente), nel quinto episodio della serie vi è anche il criptico personaggio, V. Capcom, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla misteriosa figura che potete ammirare qui di seguito.

    Buona visione!

    Per ingannare l’attesa, come vi abbiamo indicato nel recap dei The Game Awards, al momento è disponibile una demo esclusiva per Xbox One. In futuro ne arriverà una anche per PlayStation 4.

    Ricordiamo inoltre che Devil May Cry 5 verrà rilasciato l’8 marzo 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

    Devil May Cry 5 PAX West - trailer V

    Articoli Scritto da Ismaele

    Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età di 3 anni, scrive per il settore dal 2010 e da allora non si è più fermato. Nutre amore profondo per Nintendo ed i suoi brand, in particolare per quello di The Legend of Zelda. Col tempo, però, ha conosciuto e scoperto tante nuove produzioni, sia odierne che del passato, affinando i suoi gusti e la sua cultura videoludica. Nel tempo perso, ambisce a diventare un game designer ed un compositore-musicista, ma restano sogni chiusi nel cassetto... almeno per ora!